View Single Post
Old 13-05-2016, 10:24   #44
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
ma i 2 kit play and charge li prendi perchè su pc vuoi collegare entrambi i pad xbox one tramite il ricevitore wireless? perchè se ne prendi uno wired a sto punto te ne basterebbe uno solo di kit (per l'altro che magari col ricevitore si scarica); oppure risparmi i soldi del kit e ci metti le batterie ricaribili che magari già hai a casa XD
sulla seconda domanda non ne ho idea ma mi sembra strano che con un pad microsoft devi usare programmi di terze parti per impostarlo
Di base pensavo che quel sistema di batterie fosse migliore delle stilo ricaricabili, cioé dalla foto mi sembra tipo la batteria del cellulare, o sbaglio?

L'idea sarebbe di avere due controller, e di avere con entrambi la possibilità di usarli col filo se sono al pc o di usarli wireless se sono alla tv. Da quello che ha postato x360x mi è sembrato di capire che con i controller one c'è questa opzione, mentre quelli della 360 sono o solo wired o solo wireless, oppure ho capito male?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso