View Single Post
Old 14-09-2012, 21:36   #10060
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Angelo96go Guarda i messaggi
Si ma io parlo anche di apu, llano è uscito a luglio 2011, quindi anche trinity doveva uscire a luglio-agosto di quest'anno, non ad ottobre.
Trinity desktop è stato posticipato principalmente per smaltire scorte llano desktop. Tuttavia kaveri desktop dovrebbe rispettare gli stessi periodi di llano desktop (max settembre 2013), in quanto trinity oltre ad avere sicuramente vendita maggiori di llano, trattandosi kaveri di evoluzione della stessa architettura tornano piu semplici le scelte tecniche ergo l'immissione commerciale piu rapida rispetto trinity che invece era una rivoluzione rispetto llano.

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88
un procio di 3 anni fa, può far girare davvero i game ultimi usciti?
assolutamente si

Quote:
però vero anche che gli FX di ora vanno peggio del phenom 2 x4
assolutamente no


Quote:
.... quindi o mi butto su intel e spendo 100€ in più per procio e MB, o i nuovi AMD devono davvero stupire...
o al massimo ti butti anche QUI per chiedere consigli sugli acquisti o nel relativo thread di Intel per i consigli di cpu Intel.

Quote:
perchè ho diversi amici che hanno problemi di surriscaldamento del case
molto probabilmente i tuoi amici hanno case plasticosi di cartapesta, oppure non sanno gestire le temperature nei case
io ho un FX e sono talmente basse le temperature che mi ritrovo pieno di PINGUINI dentro il case, hdd, cervello, sangue, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Catan
cut...
Anche con i daneb..
cut...
Deneb. Noto che non è la prima volta che li chiami daneb al che ho escluso errori di battitura

Quote:
Originariamente inviato da sonnhy96
Ciao a tutti, perché nn vengono mai consigliati gli amd se nn quando si tratta di avere un budget basso? Seriamente, nn voglio fare flame War, ma è qualcosa che nn sono mai riuscito a capire, cos'hanno in più gli intel? Meno grattacapi, più potenti in più applicazioni, più overclock, miglior qualità dei componenti, maggior supporto, maggior stabilità, cosa?
Semplicemente i processori Intel in ST sono piu perfomanti di quelli amd a parita di core e clock per via di un IPC maggiore.
Qualità: analoghi. Overclock, e stabilità: sono analoghe per entrambi (anzi forse per questi è avanti amd).
Supporto ? Intendi software ? Ehehehe lasciam perdere altrimenti scateno polemiche. Ti dico solo una cosa e non specifico i dettagli: un FX su linux ha prestazioni superiori che su windows, senza parlare dell'approccio di gestione delle cpu (scheduling) da parte del kernel linux, totalmente piu flessibile e preciso di quello di w..w..window$.
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 14-09-2012 alle 21:48.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso