View Single Post
Old 06-02-2019, 15:48   #112
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Mah, per le batterie agli ioni di litio (come quella di X2) che io sappia la durata è indipendente dal numero di cariche, ha comunque una durata fissa a partire dalla data di produzione. Certo entra in gioco il calore, per cui in carica + utilizzo potrebbe scaldare di più e degradare prima.. insomma, se dici rischiare è bene non rischiare è meglio allora concordo


Bene, allora ti dico come fare: scarica Google Play Film e cerca Moon Shot (gratuito), così provi A meno che non voglia acquistare qualcosa
Te lo dico perché col mio riproduce audio ma non video, ma perché non ho una rom certificata.. Quindi la mia domanda è se L3 basti. Poi se riesci a controllare anche la risoluzione ancora meglio..
io sapevo che la batteria ha un certo cicli di ricarica
oltre quanto da te detto, calore, quindi più cicli vengono fatti maggiore sarà il suo degrado...
poi c'è anche un fattore tempo che incide anche sulle batterie poco "ricaricate"
però sono tutte cose lette in giro dette da chi sa chi passate per verità...
per quello che vale, per me potrebbe anche esserci un cricetino, molto piccolo, che gira sulla ruota e alla fine si stanca e addio batteria!!!

incredibilmente, ho ancora infinity...
non va bene?
o hai bisogno proprio delle cosa specifica così facciamo una prova 1 a 1?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso