View Single Post
Old 23-05-2015, 09:46   #1324
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da gianvi Guarda i messaggi
Io ho avuto la Urban Armor Gear e, nonostante sia ben fatta e protettiva, aumenta di molto sia peso che spessore del Surface Pro 3, dopo molte ricerche la ho sostituita con la STM Dux (si trova su Amazon UK) che è altrettanto protettiva ma pesa pochissimo, non rovina l'estetica del retro del dispositivo e consente l'utilizzo dello stand nativo...
Grazie in effetti sembra meno ingombrante dell'UAG. Ci farò un pensierino anche se pure questo mi sembra ingrandire un po il surface.

Quote:
Originariamente inviato da fedemme Guarda i messaggi
io l'ho preso. funziona alla grande (su LCD LG di 5 anni fa), ha solo una pecca anche se sottolineo che non è dovuta all'adattatore in se.
Io lo volevo usare per vedere sky on demand direttamente dal surface solo che silverlight ha un baco che non permette la visione in streaming su uno schermo proiettato (errore 6030b maledetto).
In definitiva l'adattatore funziona comunque benissimo, delay pressochè impercettibile. E' vero costa un botto ma avevo preso un set di adattatori video non originali microsoft (peraltro consigliati in questo stesso post) e in un mese la presa hdmi si è rovinata.......
Il collegamento quindi è stabile? Ma senza alcun decide collegato funziona in qualche modo?
Che mi dici invece tipo di Mediaset rivideo? Funziona proiettato?


Altra info: sto cercando qualche stand per tenerlo in verticale per lettura ma non ho trovato niente di stabile in giro. Qualcuno ha consigli?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso