View Single Post
Old 05-09-2007, 15:57   #11
rufi2006
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 84
beh allora speriamo che col forum kaspersky in italiano di aiutino un po'......così non provi tutto da solo, ma integri con altri la tua esperienza....

piccolo O.T.

ho seguito un po' delle dispute su chi è pro un antivirus e chi contro.....io avevo Norton quando ho preso un brutto virus...portato da computer discount , il sistemista m'ha detto di usare nod32 , che è quello che usano quelli del mestiere...efficace e leggero....

Io al ritorno a casa...mi son messo a cercare su internet...e ho scoperto sto forum che parlava di sto antivirus russo mai sentito prima....

Io so solo una cosa...con K prendo meno virus che con Norton e il pc viaggia + leggero...questa è la mia esperienza...poi se Nod32 sia il top dei top non lo so.....certo K è a pagamento, a meno di scaricarlo però son furbi e ti mandano dal server la chiave blacklist che ti frega la versione scaricata e ti blocca la licenza....avast e company, quelli gratis non li ho provati....avevo solo provato qualche mese ActiveVirusShield basato su Kaspersky......e non era male.....
rufi2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso