View Single Post
Old 23-05-2022, 08:51   #43762
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da Fross Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, ma Honor non aveva limitazioni col mondo Google/Android a causa della disputa sulla sicurezza tra governo USA e la casamadre Huawei?

inoltre spero tu intendessi l'Honor 50 Lite , perchè sono andato a vedermi i prezzi e l'Honor 50 costa sui 500 euro. Per prendere in considerazione una tale fascia di prezzo per un telefonino devi prima convincermi che per mia madre ne varrebbe davvero la pena rispetto a quelli che costano meno. E probabilmente dovresti usare un metodo di tortura tipo waterboarding per farmi capire bene tali motivazioni

i Samsung li ho sempre scartati perché zeppi di software proprietario pesante e invadente(per sentito dire, non li ho mai provati).

Realme invece nemmeno lo conosco come marchio.
Honor si è staccata da Huawei e ora dispone nuovemente dei servizi google come altri produttori.
Solo Huwei è ancora costretta a non usare i servizi google.
Honor 50 si trova tra i 280 e i 350€ (6+128Gb Amazon)
Se le esigenze sono basse, valuterei Honor 50 Lite 4G che in versione 6+128 trovi a meno di 200€ ed ha tutto quello che potrebbe servirle.
Aggiungo che l'interfaccia simile a quello che aveva prima è un plus da non sottovalutare
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso