View Single Post
Old 25-11-2011, 10:27   #14
kRyll
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Senza contare l'oc spinto che potrebbe anch'esso essere una potenziale causa, ho trovato un altro elemento che sembra dia stranamente fastidio ai nuovi driver:
Firefox (WTF?? )
Leggo di molti che hanno, come me, questi blocchi durante la navigazione con il suddetto. Dicono che dopo averlo disinstallato il problema si è risolto, e per ora (3-4 orette circa), sembra che questa soluzione funzioni anche per me...
Fatemi sapere come va a voi, se troverò il motivo di questo misterioso evento posterò
Anche se ho usato Firefox a lungo, per semplificarmi la vita da un pò uso solo IE9. Quindi - nel mio caso Firefox non è la causa.
Ad ogni modo sono quasi 48 ore di funzionamento (senza OC ovviamente) che il problema non si presenta. Il chè non vuol dire che non possa ricapitare ! Vorrei pensare a driver "immaturi" per questa scheda!

Nel frattempo dalla mobo ho aumentato di 0,10 (Volts ???) l'alimentazione PCI-E. Qualcuno sa se c'è qualche programma che da Windows 7 possa aumentare il voltaggio di alimentazione della scheda ?

Ultima modifica di kRyll : 25-11-2011 alle 10:36.
kRyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso