View Single Post
Old 27-03-2024, 14:03   #52
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Questo gioco, ormai in versione Enhanced, fa di tutto per farti sentire a tuo agio e introdurti. Kingmaker ha una storia più classica..baldursiana -che preferisco- ed è un pò meno complesso.

La mia prima partita a WotR fu un disastro: impreparato e senza aver completato Kingmaker, scelsi di giocare a turni (venivo da Original sin II) ma in pausa tattica si affronta molto meglio.

Tornare sul primo, fatto il giusto bagaglio d'esperienza, ha un senso.. e non nascondo che la cosa tenta anche a me..il corretto uso di spell e build ormai chiarite.

Intanto, finito prima di subito il dlc From the ashes, che altro non ha fatto che aumentare l'appetito. Curiosamente la storia continua nell'altro dlc The Lord of Nothing.. Lo scenario fa molto Heart of Winter, sempre nei nostri cuori.
io in realtà mi sono trovayto molto meglio combattere a turni WOTR...giocato a difficoltà normal...ma in realtà verso la fine ho trovato un super mantello (bolla di terror contro tutti i nemici con DC 33 sulla Will) addosso ad un lich che praticamente mi ha permesso di finire l'ultimo capitolo abbastanza agevolmente ..pure i mega boss fallivano il save ahaha a normal..e quindi vedevi fuggire nemici a dx e sx...
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso