View Single Post
Old 20-02-2006, 19:37   #83
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
piacerebbe anche a me che non succedesse niente, non è divertente vedersi bruciata la domenica pomeriggio per uno stupido problema. La struttura gira bene, ma gli imprevisti possono sempre capitare, il software può crashare come l'hardware rompersi ed avere una struttura con ridondanza 2n + 1 sarebbe troppo oneroso, ed anche averla solo in 2n lo stesso... Alcuni punti sono ridondati e fault tolerant, altri purtroppo no, come per esempio i database,i lavori di miglioramento sono sempre in corso, tanto che almeno due volte al mese sono in farm, non sempre, ma la media è questa per lavori di manutenzione hardware, mentre tutta la parte software è gestita da remoto, ma la persona che segue tutta questa parte sono io e solo io. So che è limitante per certi punti di vista, ma stiamo lavorando molto, anche in previsione di molto altro.

ciao
Avessi capito anche solo 1 parola di quello che hai detto...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline