View Single Post
Old 19-03-2016, 16:40   #286
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Con la ZXR puoi fare tutto ed è una vera e propria "soundcard", la STX no, nell'atto pratico è solo un DAC con entrata microfono....
La tua considerazione mi lascia perplesso , nel senso che mi viene difficile capire perchè hai lasciato una scheda video che a tuo dire è una vera e propria soundcard con tutto ciò che ne consegue per un' altra che a quanto pare non ti soddisfa e per certi versi ti fa rimpiangere la prima.

Ora , premesso che secondo me nessun prodotto è perfetto , non ho capito per quale motivo non hai tenuto la ZXR , potevi benissimo cambiare gli opamp per ovviare al problema dell' analitica, non è che sia questa grande spesa alla fine della fiera , e tenerla visti i vantaggi che continui a sostenere abbia quest' ultima....

Dal mio punto di vista la ZXR è tutto fuorchè perfetta , e come ho già detto è un prodotto chiaramente votato al gaming dove indiscutibilmente eccelle ma non si può certamente dire la stessa cosa per gli altri ambiti di utilizzo , fermo restando che se devo comprare una scheda per il solo utilizzo gaming mi compro allora una Z o una Phobeus e non certo un prodotto da 200€ , quest' ultimo lo compro se voglio dalla scheda un prodotto di qualità utilizzabile però a 360 gradi con prestazioni eccellenti in ogni ambito, poi chiaramente sono opionioni personali....


Ultima modifica di Flying Tiger : 19-03-2016 alle 16:42.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso