View Single Post
Old 21-08-2016, 21:36   #85
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
se fossi un maniaco delle performace a quest ora avrei preso una X avendo la piena disponibilità economica.

Il punto è che quando si compra una vga diciamo sopra le 400 la visione cambia da persona a persona.
Quando presi la kpe il ragionamento è stato semplice e dritto al punto.
Non sono tipo da schede di plastica la prima regola per me è avere una scheda frasca ad aria e non essendo interessato a rivendere che nel tempo non si deteriori il gruppo termico cosa sempre successa con le vga precedenti in tempi remoti: ventole ko pcb imbarcato etc.
Avrei comunque preso una msi/giga che al tempo stavano 800 circa, capirai per 100€ di differenza la kpe è un altro mondo.

Discoso sli se mi parli di passione condivido praticamente ogni scelta

Se mi fai la battutina la depressione non si pone nel mio caso lo dici solo perche speri di vendere lo sli per ottima configurazione a prescindere dalla passione.

Per chi sta ad aria è un disastro prendere 1 scheda bella fresca come la kpe ed affiancarne una seconda giusto per far schizzare le temperature.
Detto questo gioco felicemente da quando ho preso il JU in uhd e mai scheda fu piu azzeccata delle kpe che a parità di frequenze e stress 4k scalda meno di tutte e quindi non scende di frequenza.

per me fare sli è follia esclusi i liquidatori e chi ha la fortuna di prendere una gemellina a 2 spiccioli.

Senza scomodare il fatto che non è garantito il supporto a niente, quando la gente scuce un mucchio di soldi per 2 schede lo sli dovrebbe scalare sempre al 100%. Un sogno.

La X costa un botto ma almeno scala sempre punto.

Concludo dicendo che quello che oggi fanno 2 schede in condizioni di supporto domani lo fa una da sola anche senza supporto quindi basta farsi il conto di quello che si vuole e trovata la soluzione.
Nel mio caso giocare in 4k a 50fps scheda trovata la kpe
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso