View Single Post
Old 28-05-2015, 17:43   #1379
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Io non sono assolutamente un professionista ma vi posso assicurare che lightroom, un programma di ritocco e gestione foto notoriamente pesante, funziona benissimo sul surface 3 i5 e spesso lo preferisco al fisso grazie penna , estremamente utile nel fotoritocco, e al fatto che posso fare tutto in modalità tablet e non per forza vincolato a una scrivania. Chiaramente il fisso i5 da 4.5 GHz è più fluido nelle varie operazioni, ma il surface ci si avvicina molto.

L'utilità e la produttività di un dispositivo non possono essere espresse solo in funzione di un parametro come le prestazioni pure, ma devono prendere in considerazione altri aspetti come il contesto, la praticità, diverse possibilità di input (vedi touch e penna) ecc...
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso