View Single Post
Old 13-09-2006, 11:42   #80
Loprix
Member
 
L'Avatar di Loprix
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da RougeMetal
Ciao! Io vi consiglio gli STR8, band dell'entroterra toscano che ha pubblicato a gennaio il primo cd, "soul inside?", bellissimo! Suonano un rock che a volte si avvicina al metal sempre mantenendo però sfumature melodiche; la voce è sempre cantata e mai urlata, i giri di basso e le chitarre originali e ricercati, nel cd ho trovato molti spunti belli e orecchiabili!
Nella sezione Discography ci sono tutti gli estratti mp3 dall'album, fateci una capatina, scaricarli è gratis e non occorre registrarsi!
Vi consiglio di ascoltare:
  • 4-8-2 (For Hate Too)
  • Fear To Live
  • Doom (notevole soprattutto il basso)
  • Black Sun
  • Abyss (bellissimo l'attacco)
  • Loneliness (idem, forse la mia preferita)
Se invece volete essere informati su concerti vicino a dove abitate e scaricare il video che ha come sottofondo "Black Sun" intera - una delle più meritevoli all'interno del CD - basterà registrarsi alla newsletter (non è assolutamente invasiva e potete cancellarvi in ogni momento), nella sezione Fan-Area e poi accedere
alla sezione Downloads!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!


Bellissimi i pezzi degli STR8: ho appena ordinato il nuovo cd! Ho visto nell'area PRESS che ci sono tante recensioni da ogni parte del mondo
Fa sempre piacere vedere che gruppi italiani riescano ad avere fortuna anche all'estero
Loprix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso