View Single Post
Old 25-03-2018, 16:29   #231
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Quindi g6 scatta meglio di honor.... ma rispetto a s7? però mi chiedo se vale la pena prendere un telefono di due anni fa, contro un g6 più attuale.
Anche se in giro leggo di gente che si lamenta delle foto del g6 che cmq esteticamente ritengo fantastico, almeno nel front; nel back oggettivamente con quella doppia fotocamera è bruttino
Bisogna usarli quotidianamente per giudicare bene. io G6 l'ho solo provato un po quando è venuto mio cugino dall'australia e mi è sembrata una buonissima fotocamera. Però in rete piu che per la cam posteriore,la gente si lamenta di quella anteriore....cmq sia aspetta il feed di qualche utente qui del thread che lo sta usando.

Tra honor 9 e s7 come fotocamera sicuramente meglio S7, questo te lo posso assicurare. Honor 9 meglio come ricezione e fluidità generale

@antonio2010 a 270/280€ è buono, io lo presi un mese dopo l'uscita a 429€ e non valeva i soldi spesi, poi penso ad oggi qualche problemino software che aveva ai tempi lo avranno pure sistemato(spero)..

Ultima modifica di Cla88s : 25-03-2018 alle 16:36.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso