View Single Post
Old 25-02-2012, 08:27   #28
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ciao Master...
Sono circa 6 mesi che sto cercando di bucare la vulnerabilità di AES, con tecniche di brute force e con altre tecniche, che sto studiando...E' impossibile che non si possa trovare la vulnerabilità ne sono certo.
Buon divertimento, fino ad adesso ci sono solo interessanti studi teorici e nessuno è riuscito a bucare l'algoritmo, certo il brute force force può essere utile con chiavi piccole, ma ho già dimostrato in prima pagina la totale inefficacia su chiavi "brevi" ma ben strutturate di 12 caratteri, per questo ho inserito il generatore di chiavi che non si basa su nessun algoritmo

Comunque non sono interessato al progetto, senza offesa, per due motivi:

1) Perchè butterei il lavoro di mesi se riuscissi ( e non credo proprio, viste le mie limitate conoscenze ) a trovare una vulnerabilità dell'algoritmo. E' come se dicessi ad un produttore di antivirus che stai cercando un modo per eludere la protezione.
2) Il tempo richiesto

Sul fatto che l'algoritmo un giorno possa essere bucato posso anche darti ragione, prechè in informatica tutto è possibile, ma sono più che sicuro che ci vorranno ancora molti anni e una potenza di calcolo superiore. Non a caso l'AES è diventato uno standard di sicurezza in molti paesi.

Comunque auguri per il tuo ambizioso progetto
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso