View Single Post
Old 20-04-2013, 13:31   #26
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da DeST Guarda i messaggi
ragazzi un paio di domande, per familiarizzare con la nuova interfaccia ho pasticciato (non poco ) le impostazioni del firewall... c'è modo di fare un reset senza dover disinstallare e reinstallare?
Se uso comodo solo come firewall affiancato a Nod32 + hips (l'hips di nod32) devo impostare lo stesso "proactive protection" e "behavior blocker"?
piu' hips insieme non vanno d'accordo...io disattiverei quello di nod,per il reset ,basta che cambi configurazione da proactive a internet security poi va nell'hips lo abiliti clicca su aree di controllo e le abiliti tutte,e metti la spunta abilità modalita di protezione avanzata,e avrai di nuovo la proactiva vergine vergine,esporti la configurazione, nel caso di nuovi pasticci la importi.
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
mi iscrivo e faccio i complimenti(e ringrazio) ad arnyreny per il gran lavoro, leggerò tutto con calma...
per il momento sto ancora usando la 5, ho testato la 6 appena uscita, e disinstallata per qualche problema di troppo (pesantezza per primo)..
Vedo che la 6.1 sta sistemando alcune cose... appena i tempi saranno maturi passerò in via definitiva alla 6..

grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso