Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 09-04-2009, 17:12   #1683
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Per DaMage
Sinceramente non mi porrei il problema, io ad esempio ho una GTX 260+ ovecloccata e la faccio girare alcune volte anche 24 su 24... non ci sono rischi reali per il calore (Se non ci sono reali problemi di ventilazione del case), i componenti sono tatti per operare senza problemi !!!
Ovviamente una riduzione della vita esiste, nel senso che invece di durarti 30 anni, prima che alcuni materiali si consumino in modo da non essere più operativi, ci vorranno 18 o 20 anni, ma non credo che ti vorrai tenere quella scheda video per più di 7 0 8 anni.



Per Gabi.2437

Mi sono confuso, si volevo dire 2 o 3 o 4 schede senza SLI, alla volta.

Per birmarco

Senza SLI, lo devi togliere per sfruttare due o + schede video.
Se ti serve lo SLI, chiudi i client e lo rimetti e lo richiudi quando vuoi far ripartire i due client GPU



Per dr-omega


In genere è meglio la versione Console, specialmente se vuoi far girare più core alla volta.
Cmq se vuoi settare le porte e il porxy, con il client viewer, devi andare su configure e poi nella sezione Connection, li trovi i punti da settare...
Per la versione console, invece ti devo dare una spiegazione diversa, se la vuoi dimmelo...



Per genesi86


La versione SMP è ancora in beta e a qualcuno da problemi, in pratica è un client che sfrutta in modo automatico fino ad 8 core...
La versione console uniprocessor, invece usa un core per client, quindi per 4 core devi istallare 4 client console (ci sono varie spiegazioni su come fare nei post vecchi).
Io consiglio di inserire tanti client console, quanti sono i core, per il momento...


La versione per linux/GNU del client la trovi qui, insieme alla versione windows
http://folding.stanford.edu/English/Download



Per GT82
Con le ati a volte è necessario con alcuni driver modificare un file...
Appena arriva Gabi, ti spiega come fare ….non ci vuole niente...

Ultima modifica di LDP : 09-04-2009 alle 17:26.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso