Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 31-07-2007, 09:55   #1132
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da tromba75 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Mi sono appena registrato perchè volevo testimoniare il mio nuovo acquisto nella speranza di poter essere utile ad altre persone come me che stanno decidendo su quale prodotto indirizzarsi.

Ieri ho letto tutto il topic che moltooooo più di altri mi è stato di aiuto....soprattutto grazie a Kaiser70 che dimostra in lungo e in largo la sua eccezionale competenza....ed è proprio grazie ai tuoi consigli e indicazioni che ieri ho "aggiornato" la mia vecchia canon mv530i con la panasonic NV-GS320.

Non ho avuto ancora modo di provarla per cui rimando ai prossimi giorni maggiori dettagli in merito...ma devo dire che smanettandoci un pò e ritenendomi piuttosto ferrato in materia (non ai livelli di kaiser70 ovvio) mi sembra davvero una videocamera all'altezza....certo la fascia di prezzo è quella dei 600 euro...ma penso che per il tipo di utilizzo che ne farò io andrà alla stragrande.

Carissimo Kaiser70, oltre che applaudirti pubblicamente, mi daresti qualche buon consiglio dei "tuoi" su eventuali elementi aggiuntivi tipo filtri...polarizzatori....grandangoli...ecc...ecc....

Grazie e di nuovo ciao a tutti!!!!
finalmente un utente con la mia stessa telecamera. io ci ho fatto il filmino di nozze per un mio amico risparmiando un bel po' di soldi
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso