View Single Post
Old 18-01-2007, 22:42   #153
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da -Root-
dopo che mi è arrivato il pc nuovo è sorto il problema del montaggio, montare il processore mi sembra relativamente semplice, tuttavia mi sorge un dubbio:
è possibile che abbiano già messo la pasta sul dissipatore?
vi cito le parole testuali delle istruzioni:
al dissipatore o alla ventola in dotazione al processore amd acquistato al dettaglio è già stato applicatoin fabbrica del materiale termico di interfaccia.
Parlano della pasta termica? e se si, si può anche evitare di metterne altra o consigliate di togliere questa e mettere pasta termica nuova?
Se non hai esigenze particolari...tipo overclock...puoi tranquillamente usare il pad termico già predisposto sul dissipatore (non serve aggiungere altra pasta...anzi sarebbe controproducente). Sono notizie che puoi ricavare anche dal primo post (appena aggiornato tra l'altro dal buon Luca Pitta).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso