View Single Post
Old 02-02-2021, 15:17   #282
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Usare hesuvi su warzone ha poco senso perché supporta l'audio 3D, dovresti usare le versioni originali di Sonic, Atmos e DTS:X.
Che vuol dire "supporta l'audio 3D"?

Io ingame non vedo nessuna opzione.
Ha solo l'equalizzazione cuffie o home theater, ma si tratta di equalizzazioni, non aumentano il numero di canali.
Da opzioni, a meno che non sono cecato, io non vedo alcuna spunta per attivarlo, il che significa che si affida alle impostazioni di sistema.

Sbaglio?
Se lo legge da sistema, Hesuvi o Sonic/Atmos/DTS X sono equivalenti, visto che Hesuvi è il DTS-X dei povery, che senso ha "usare le versioni originali"?
Se uno installa Hesuvi è per non pagare una HRIF, o non usare Sonic for Headphones che trovo abbastanza terribile...

Ho fatto una domanda ben precisa, tutto il resto ce l'ho chiaro, anzi, ho cercato persino di mettere ordine nel mio post precedente:

- come mai EQUALIZZANDO usando Equalizer APO, SENZA Hesuvi ma solo la curva specifica per le mie cuffie, mantenendo attivo il 7.1 dai driver Creative, il surround sembra scomparire?
C'è qualche incompatibilità nota? Tocca smanettare con le impostazioni in alto a destra in Equalizer Apo (Channel configuration)?
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso