Discussione: Realtek ALC-xxx
View Single Post
Old 18-11-2005, 19:19   #45
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Cittą: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissą)
Messaggi: 4217
Quote:
Originariamente inviato da KNX
No non devi installare i driver Audio nVidia ma solo i Realtek... altrimenti non ti funziona l'impianto come si deve... o meglio non ti "cantano le casse"
io utilizzo i realtek per la questione "equalizzatore" che reputo pił scalabile e pił maneggievole con i file audio (e io ascolto molto audio )
ero riuscito a "copiare" manualmente le impostazioni a me gradite sull'equalizzatore nvidia, la resa non era uguale ma ci si avvicinava circa di un 85%, per le casse non credo il problema si ponga pił visto che erano le PRIME release ad avere tale bug, le ultime mi sembrava ne fossero esenti...

x la questione midi, non č stata trovata alcuna soluzione (a me funzionano), per il sound effect ammetto che č buggato, gią nel mio caso dopo ogni installazione vedo settato "8ch casse" e devo tornare ovviamente a 2 vi preparo le immagini con i presunti settaggi corretti ... poi nn so se sono identici pure su ALC650 eccetera [devo pure aggiornare il primo post]

[ps]uscita la versione 1.27 high definition !!! per alc880d & derivati!
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso