Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 22-03-2020, 19:34   #2617
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Le work unit vanno a singhiozzo perchè c'è stato un boom di accessi ai server spaventoso.
E' normale che a volte ci siano ed a volte no.
Non serve chiudere il programma e riaprilo, perchè lasciandolo sempre avviato lui ogni tot minuti contatta in automatico i vari server in richiesta di WU. Se un server non da WU, il client passa ad un altro e così via finchè non trova WU.
Sul loro forum leggo che stanno migliorando i server ma hanno avuto un boom spaventoso di donatori che ha fatto superare i 470 teraflop in pochissimi giorni
Però un'occhiata ogni tanto è meglio dargliela. Proprio stamattina ho trovato il client nella stessa condizione di com'era ieri sera. Ho provato a chiuderlo (dalla tray bar) e riaprirlo ma risultava inchiodato. Allora ho riavviato Windows, e quando ho lanciato FAHControl il client è ripartito tutto felice e poco dopo ha scaricato una WU. Probabilmente era sufficiente terminare il processo, ma non sono stato lì a cercarlo ed ho riavviato il tutto
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso