View Single Post
Old 24-11-2020, 12:35   #58
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da palazzeschi Guarda i messaggi
Comunque, per chiudere la questione... come avete visto il risultato finale è più che soddisfacente. Ho una rete wifi solida, che non si disconnette, che raggiunge tutta la casa e gestisce connessioni di multipli device.
Non ho dovuto chiamare tecnici, non mi sono svenato (100 euro di access point sono comunque una spesa minima rispetto ad altre soluzioni) e sono soddisfatto.
Alla luce di questo... aveva senso avere quell’atteggiamento spocchioso e arrogantello da super tecnico che non si sporca le mani ad aiutare in modo semplice e banale un utente comune che ne sa poco e niente?
Capisco che magari per forma mentis (che ne so, avete studiato ingegneria o informatica) siete portati a un iper lettura anche dei problemi più banali... ma per il futuro ricordate che l’utente medio potete aiutarlo quasi sempre anche solo con un consiglio che a voi sembra stupidissimo. Non c’è bisogno di fare sempre gli “scienziati”. Un po’ di umiltà, dovrebbe essere la regola di base quando ci si propone di aiutare gli altri.
Grazie comunque a chi ci ha provato, anche se alla fine ho fatto tutto da solo.
Quote:
Originariamente inviato da palazzeschi Guarda i messaggi
Volevo informare il simpaticone che oggi sono stato alla Polizia Postale... in bocca al lupo

(lui capirà benissimo)
Sei sospeso a tempo indefinito, fino a che non mi invierai un PM in cui spiegherai molto, molto, molto bene e in maniera convincente con chi ce l'hai e perché devi comportarti in questo modo dopo che tutti hanno cercato di aiutare. Chiudo la discussione in attesa di sviluppi.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline