Discussione: Aspettando Fs2020
View Single Post
Old 23-10-2020, 14:30   #75
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
L'ali al momento funziona bene e con la vecchia scheda fa il suo lavoro Ho acquistato un nuovo ali semi-modulare, dando priorità, oltre ai miei standard qualitativi, anche ai tempi di spedizione, scegliendone uno da 650W che arriva dopo domani: https://imgur.com/I0yDcqU che mi sembra discreto. Ho controllato: ha due uscite vga/pcie da 8 pin!!!!!! Anch'io ovviamente spero con tutto il cuore che tutto si risolva e non sia necessario cercare di fare un reso (che non mi pare poi eticamente molto corretto). Chi rompe paga e i cocci sono suoi!!!!
Questi sono i momenti in cui si comprende pienamente l'importanza di dotarsi di un alimentatore di qualità: TUTTO PERFETTO!!!!!!!! Come avevo accennato, anche collegando il cavo di alimentazione errato non è successo nulla perchè l'ali ha sicuramente rilevato un corto ed ha impedito l'avvio del PC. Infatti nonostante io premessi il tasto di accensione il pc rimaneva privo di alimentazione e ciò mi ha salvato. Adesso connesso il nuovo ali tutto perfetto. Scaricati i driver ed avviato Flight Simulator 2020. Adesso non resta che settare e personalizzare le periferiche di volo (Flight Sim Joke, Rudder Pedals e manette, e poi via: finalmente si vola!!!!! Grazie a tutti per i consigli
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso