Discussione: Aspettando Fs2020
View Single Post
Old 21-10-2020, 09:19   #71
bob953
Member
 
L'Avatar di bob953
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 113
Ciao, il cavo l'avrei trovato (originale corsair) ma arriverebbe tra quasi un mese....simile lo trovo con tempi più umani. Forse cambierò l'ali in toto, ma nel frattempo sto "friggendo" nell'ansia di sapere se la scheda funziona o meno Ma c'è una cosa che non capisco: se il cavo in questione è maschio -maschio con 8 pin da un lato e 6+2 dall'altro io dovrei connettere all'ali il lato con 6+2 pin (staccandone 2) e quindi i cavi alimentati sono solo 6. Se sulla scheda ne arrivano 8 a cosa servono i due non alimentati? Oppure dovrei inserire i 2 pin rimasti nell'altra uscita vga dell'ali?
p.s. la scheda l'ho presa su BpM Power pagando con una carta associata al conto paypal attraverso Amazon Pay: ho inviato una richiesta di assistenza a BpM Power da cui aspetto una risposta in giornata. Ecco cosa ho scritto: "Buongiorno, ho montato la scheda sulla scheda madre del mio pc ma non si accende, anzi impedisce l'avvio del PC. Rimontando la vecchia scheda Ge-force gt 730 tutto funziona. Ritengo il problema sia nel cavo di alimentazione. Il mio ali (Corsair HX620W) è semi modulare ed ha un connettore a 8 pin, ma devo dire che entra in sede con una certa difficoltà. E' questo, secondo voi il problema? Posso risolvere acquistando un cavo supplementare ad hoc per questa scheda? Grazie per la risposta".

Ultima modifica di bob953 : 21-10-2020 alle 09:28.
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso