View Single Post
Old 20-04-2020, 20:56   #20
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da john78_rm Guarda i messaggi
Spero che il mio post possa tornare utile a tanti e per coloro che vogliono aggiornare una macchina di vecchie generazioni ma ancora attuale per la maggior parte degli usi professionali (grafica, rendering, autocad, macchine virtuali, ecc....) e anche la giocabilità.

Questo post vuole dimostrare che si può aggiornare tranquillamente le macchine di vecchie generazioni facendo qualche ritocco qua e là a fini di miglioramento e massima espandibilità, e quindi evitare il consumismo che in questo mondo propone falsi modelli che purtroppo in molti ci cascano.
Concordo anche io, ma in questo caso c'è anche da dire che avevi un sistema un po' sottodimensionato lato GPU almeno lato gaming, su altri utilizzi non me ne intendo quindi non mi esprimo.
Mentre l' i5 3570 secondo me è ancora una buona CPU e se la cava discretamente, la HD6950 aveva fatto il suo tempo e da parecchio.
Io ad esempio ho cambiato mediamente 2-3 VGA per ogni CPU, visto che uso il fisso prevalentemente per gaming.
Con il mio i5 4440 (che è molto simile al tuo) ai tempi passai da un GTX 560 ad una GTX 970 e vidi un universo di differenza. Ora ho una 1660Ti, potenzialmente un pochino CPU limited, soprattutto ora con inuovi giochi in vista del cambio generazione consolle.
Hai bilanciato il PC ecco tutto, ma arrivati ad un certo limite non si può' andare oltre. Da un certo punto in poi si riduce ad una questione di esigenze e ovviamente di disponibilità economica

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 20-04-2020 alle 20:59.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso