View Single Post
Old 02-05-2022, 08:37   #7652
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Secondo me per leggere libri bastano 6 pollici, ma per i fumetti il minimo dev'essere 8 pollici.
Io ho letto molti fumetti in B/N col mio Kobo Aura HD che, pur avendo uno schermo 6,8 pollici, quindi molto più grande dei soliti 6", permetteva di leggere i fumetti, ma non era molto comodo.

Penso che ora che finalmente sono arrivati gli e-reader color prenderò un bel 8", però ancora non ho "studiato" i vari modelli già usciti, magari aspetto un kobo ...

... aggiornamento, dopo una rapida occhiata mi sembra che attualmente esistano solo i Pocket Book, una da 6" a 200 euro e uno da 7,8" a 300 ... e ribadisco quello che ho detto prima, io prenderei il secondo ...
Concordo sulla dimensione (ho un Likebook Mars da 7.8 da qualche anno ormai, mi trovo benissimo per i manca), per le tecnologie a colori aspetterei un attimo visto che è stato recentemente presentato E Ink Gallery 3 che sembra promettente.

Se intanto volete un ripiego temporaneo ho un Onyx Boox i86ML da dare via
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso