View Single Post
Old 23-12-2018, 23:59   #27
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super, davvero, fino a 300 euro è da prendere a occhi chiusi!
parlo del dispositivo!
poi, come già detto a lungo altrove, ci sono anche le altre considerazioni da fare per altri aspetti...

vale anche più di 300 euro?
probabilmente no ma se vuoi alcune cose specifiche (magari in combo), vedrai che non ci sono poi molte alternative...
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
in realtà, il mio utilizzo è cambiato da qualche tempo...
ormai sono al 60% in rete e solo il 40% (forse meno) in wifi.
il grafico dell'utilizzo della batteria che ho riportato ricomprende già queste abitudini ma a causa del problema del report sul wifi, non emerge quanto ti ho appena scritto!
ma anche così, ti servirebbe a poco...
io sono praticamente tutto il giorno agganciato ad una sola cella con una copertura ottimale del 4g/4g+
inoltre, se si esclude una parte del tragitto casa/lavoro e ritorno, l'utilizzo del telefono è poco intenso...
insomma, anche per te come per super (e per tutti?), l'unica soluzione sarebbe di provarlo!
Facciamo così, se riscende sotto i 250 lo prendo Tanto il mio non reggerà ancora per molto e sinceramente, finalmente, sto iniziando anche a stancarmi di aspettare Se però nel frattempo scenderà il 7.1 sotto i 250 prenderò lui, anche se 3/32, pazienza.. Ognuno ha i suoi pro e contro, anche se il 7.1 mi stuzzica di più e mi da più fiducia..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso