View Single Post
Old 24-05-2008, 20:08   #162
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
ho installato oggi l'ultima versione di sandboxie per rimpiazzare geswall che usavo con soddisfazione da quasi un anno ma che si era incasinato dopo l'ultimo aggiornamento, sperando anche di avere così un sistema di protezione più leggero, dato che il pc è vecchiotto...al di là del disorientamento iniziale (geswall era più semplice ed intuitivo da gestire, anche se in effetti è un concept diverso), ho notato che non appena lancio messenger sandboxato ( a proposito, è realmente utile? se la protezione è limitata semplicemente a sanboxare degli eseguibili che comunque necessiterebbero la mia interazione per attivarsi, il problema non c'è perchè sono abbastanza accorto , la mia preoccupazione è più che altro legata a certe voci che mi hanno riportato di virus che si tramettono in maniera silente semplicemente interagendo normalmente con un contatto infetto...) non funziona più messengerplus...qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso