View Single Post
Old 20-07-2020, 13:20   #1196
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5733
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ho provato (con mia moglie che mi guardava male ). In effetti sul Air 2 si vede ma è quello dove si vede di meno tra i display provati.
Per inciso sul iPad di mio figlio piccolo, modello 2018 che tanto hanno criticato per lo schermo non laminato, si vede meglio che sul Air 2.
Grazie mille della prova.
Però io non riesco a vederlo assolutamente, ci ho provato in tutti i modi. Solo chiudendomi nello sgabuzzino al buio, con la luminosità al max e togliendo il night shift si intravede qualcosa, ma giusto perché lo sono andato a cercare con l’immagine zoommata a tutto schermo in modo da non avere fasce bianche intorno che abbaglino.

Potresti postare una foto del “tuo” ipad air2 (non screenshot, sarebbe inutile), anche se dubito venga visibile con dei passaggi in più... vedi prima come viene.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 20-07-2020 alle 13:37.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso