View Single Post
Old 30-09-2013, 12:25   #311
cristoforoc0l0mb0
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 27
Ciao a tutti di nuovo,

allora il BT3549HD mi e' finalmente arrivato ed ora ne sto testando le funzionalita'. Premetto che l'importatore e' stato serissimo, tanto da rimborsarmi anche una quota del pagamento...

Ho notato che:

1) anche se il tuner del BT3549HD e' mediamente efficiente, il segnale proposto sull'uscita RF out ha molti disturbi, tanto che il tuner del mio TV, posto a valle del BT3549HD, non riesce a prendere diversi mux (essenzialmente RAI).

2) non c'e' modo di ordinare i canali secondo una numerazione che non sia una sorta di "LCN" e cosi' mi devo tenere i canali locali tra quelli nazionali; non e' grave ma e' una cosa che mi infastidisce...non ho capito se si puo' caricare una lista canali da pc

3) aggiorna l'orario dai canali DTV, ma quando provo a programmare una registrazione manuale mi ritrovo sempre come data, 1 gennaio 2014 e non c'e modo di modificarla (scorre soltanto nell'intervallo 1.1.2014-1-2.2014); inoltre, l'orario non e' nemmeno esatto: ad. esempio ieri sera alla 23:45 segnava 00:19...
Questo chiaramente mette in crisi qualsiasi tentativo di programmazione, se uno non si fa i conti esatti per recuperare lo sfasamento

4) una registrazione programmata su USB e' fallita col decoder spento, mentre ne e' partita un'altra (ed e' andata a buon fine) soltanto se il decoder era gia' acceso, in questo caso sintonizzato sullo stesso canale DTV da cui doveva registrare...

5) Anche se scritto sulla confezione, non ho trovato alcun manuale e me ne sono appena scaricata una copia dal forum

Al momento non vedo altri problemi, ma lo sto provando da due giorni. Non ho ancora un HD su cui registrare ne' lo mettero' in rete...

Il firmware e' quello del 25 agosto 2011, quindi immagino sia lo stesso della prima pagina del thread

Spero di fare cosa gradita agli altri utenti del forum, postando queste mie impressioni ed augurandomi che qualcuno mi possa dare delle dritte per risolvere qualcuno dei "difetti" riscontrati

Ciao,

C
cristoforoc0l0mb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso