View Single Post
Old 20-08-2007, 23:08   #1049
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se mi dici come condurre qualche test provo anche io

certamente non mettere in mezzo la BG2200 o quelle schede del cavolo che montano sui notebook
si ma se le schede del cavolo con i driver vecchi vanno benissimo qualcosa di strano ci sarā pure nelle nuove versioni

tra l'altro hoprovato a scasinare con iwconfig ma anche li mi pare che molti comandi siano inefficaci

Quote:
con quelle č un miracolo avere performance o stabilitā (vedi problemi driver annessi)
mica tanto, se come ti dicevo sono sempre andate benone

Quote:
la scorsa settimana ho dovuto mettere apposto un Notebook ad un parente (uscito con vista e subito ripudiato in culla ) non ti dico ...la Wifi si disconnetteva di continuo
con vista č un altro paio

Quote:
mi stavo quasi convincendo fosse colpa del router , solo che l'altro pc in camera con la DWL andava a razzo ma come cacchio li scrivono i driver per ste benedette schedine
non č un problema di stabilitā ma di velocitā e latenza
roba che mi vien voglia di mettermi li in promiscuo con ethereal o con athmon a vedere se amentano le collisioni e i pacchetti ritrasmessi nelle varie condizioni
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso