View Single Post
Old 25-01-2007, 23:52   #1846
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da StarTac
L'ultima suite di sicurezza di Panda, anche se molti lo negano (perchè non fanno test nè semplici prove), è decisamente superiore oltre che leggera rispetto a quella Kasperky.
Kaspersky Internet Security era seconda come pesantezza al Norton 2006 che nella nuova versione 2007 è stata alleggerita (anche se rimane una ciofeca). Su Megalab potete trovare conferma a ciò che dico

Poi ognuno è libero di scegliere come di dire fesserie......
Ciao , al momento sto usando Panda Internet security 2007 ed a me piacerebbe molto come suite, e sinceramente mi piacerebbe molto anche se davvero fosse una suite di assoluta eccellenza come tu sostieni, quindi ti prego di non leggere questo mio post in chiave polemica, perchè non è in questa chiave che io l'ho scritto , ma l'ho scritto semplicemente per offrirti un ulteriore spunto di riflessione
Inoltre , non mi piace l'atteggiamente di chi sputa nel piatto nel quale sta mangiando, e visto che al momento sto usando Panda IS 2007 , devo anche ammettere che nel servizio di assistenza tecnica offerta agli utenti ho trovato sempre attento ed immediato ascolto, attenzione, persone disponibili , competenti, qualificate, professionali , ed estremamente solerti e tempestive nel dare aiuto agli utenti.

Però ti suggerisco questo link
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php
che concerne i risultati dei test su vari firewall, e purtroppo con mio grande disappunto, dispiacere, sconcerto e sgomento , il firewall di Panda non sembra essersela cavata granchè bene.
Visto che stiamo parlando di una suite , penso che anche il livello di efficienza del firewall sia piuttosto importante.
ciao

Ultima modifica di ania : 26-01-2007 alle 00:04.
ania è offline