View Single Post
Old 22-10-2021, 21:51   #99242
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
quei piedini alphacool dalle foto sembrano ben altro. avendoli comprati posso dirti che sono ben altro. sulla stabilità, ovvio che bisogna stare attenti a non battere nel rad. ma di base la stabilità c'è. tra l'altro non sembra dalle foto, ma la larghezza è 20cm. se li confronto con il mio stand che mi sono realizzato per il 1080 sono molto più larghi. e in vari anni il mio stand non è mai risultato instabile, nonostante la poco larghezza dei piedini che monta.

attenzione allo stand. è dato compatibile con il rad 1080 xt45. quindi il 60mm dubito che ci stia con le ventole. sulla scheda tecnica parla solo di xt45 + 9 ventole da 25mm. quindi il 60mm è escluso. forse ci entra ma devi togliere la griglia laterale avvitata. le ventole sbuzzano fuori e in teoria sarebbe pure sbilanciato da un lato per il perso (ventole). presumo che il rad venga avvitato con dei supporti alla base del box, anche perché non vedo altre soluzioni dato che i 2 lati più grandi presentano solo griglie.
esattamente..anzi è pure peggio, per fissare le ventole devi fare numeri da circo per far passare la vite attraverso il foro della ventole e riuscire ad avvitarla al rad, cosa non semplice visto che una volta montato il rad ha circa 2 cm di aria sotto, quindi non hai nessun lato che da appoggiato ti fornisce un avvitamento preciso
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso