View Single Post
Old 16-04-2008, 22:18   #2109
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCT Guarda i messaggi
allora...nel mio sistema di punta..dove ho montato le z2300, principalmente ci gioco...(vedi anche la foto del pc...con tanto di volante LOL), ma ogni tanto mi piace sentirmi un pò di musica...musica varia...dagli artisti italiani e stranieri (queen-rem-franco battiato-litfiba-883-vasco rossi) alla strumentale...space music...insomma...a me piace quasi tutto!

nb: ma + di tutto...mi piace udire gli strumenti...insomma...un SYNTHETIZER (mi pare si scriveva così quell'album)!

ovviamente non mi capita mai di mettere dentro un cd...solo mp3 (fatti bene cmq...non meno di 192k...ma anche a 320k)!

sarei propenso a spostare le z2300 sul secondo pc dove guardo anche i film...avendo come secondo monitor un proiettore (x come ho capito, le z2300 sono + addatte a questo...avendo un basso possente...che vibra...che si sente al cuore), e piazzare le 2120 sul primo...dove "sposerebbe" anche la x-fi...
questa sarebbe gia' una soluzione diversa almeno usi tutti e 2 i kit per i loro scopi... anche se per film e giochi consiglierei un 5.1....
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso