View Single Post
Old 16-04-2008, 20:24   #2101
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Ma come, non sei tu ad avere un sistema imparagonabile? Il tuo problema si è presentato dopo un bel pò di tempo dall'acquisto no? Dovresti aver sentito subito la differenza tra le A6 appena acquistate con le 2105, ed invece ti andavano ugualmente bene, anzi, eri addirittura soddisfatto del cambio
mio caro....
vedi non ho voglia di scrivere poemi....
il mio primo a6 aveva un problema di scariche elettriche ma quello era solo l'apice di un malfunzionamento generale dell'ampli interno con conseguente scarsa qualita' audio....

di questo me ne sono accorto con il nuovo empire a6 che suona decisamente meglio e diversamente dal primo e senza scariche elettriche...
nonostante si porti dietro un piccola anomalia che comunque all'atto pratico non porta svantaggi e cioe' che a basso voulume (e per basso intendo bassissimo e cioe' che devi mettere la cassa all'orecchio) il suono esce da un altoparlante solo.. ho gia' spiegato la cosa linkando un sito di elettronica che parla di potenziometri appunto di due tipi logaritmici e lineari...

alla empire hanno montato i logaritmici che appunto trasmettono la sensazione di di passaggio da basso ad alto volume disattivando un canale nell'interpassaggio(questo lo dico per chi avesse un problema simile con il suo kit)

capisci bene che del primo a6 in un anno di utilizzo l'ho usato ad andar bene 30 giorni ed ero cosi' disperato che anche un kit trust andava bene
(comunque il 2105 non e' affatto male come kit)

ora se permetti avendo provato vari sistemi ultimamente voglio esprimere la mia dicendo che il 2120d costa troppo per quello che e'...stop.

ti do ragione sul filocomando ma vedi mio caro quando hai una scheda audio con telecomando (o una tastiera con controllo volume alla piu' misera) il tuo bel filocomando che ti fanno pagare 30 € puoi ficcartelo nel mulo
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso