View Single Post
Old 12-12-2021, 20:23   #10961
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ma infatti lo avevo già riscattato come scritto nel post #10995.
L'ultimo mio post è riferito a quello successivo #10996 in cui mi si critica.

In ogni caso, anche se regalati, guardo sempre alla qualità del prodotto... non mi interessa fare numero (e per quanto riguarda il magico mondo delle cartine, non mi sono mai addentrato).

P.S. poi ho ancora un'infinità di roba da giocare che hai voglia a trovare il tempo per tutto.
mi ero perso nei passaggi, semplicemente avevo letto quella frase e dovevo dire la mia, ma non ti stavo attaccando. Comunque anche io ho diversi giochi riscattati e comprati che non ho mai toccato, però ecco questo in particolare non è niente male e concordo in generale con FirstDance, puoi sempre ricrederti, a meno che proprio sei certo che non sia il tuo genere. Per la questione dell'audio effettivamente non me lo ricordavo, evidentemente non deve essere stato troppo complicato riuscire a seguire e sì come ha detto Lollauser, ha una trama che va avanti a flashback per raccontare la storia con finale a sorpresa (un po' alla Tarantino, volendo esagerare).

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche a me non piace fare numero e preferisco la qualità alla quantità, però molte volte mi è capitato di cambiare opinione su di un gioco e da schifo diventa interessante. Perciò se ho un minimo di dubbio, io lo prendo. Lascio perdere se proprio so che non lo giocherò mai neanche sotto tortura.
concordo, anche io faccio così.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 12-12-2021 alle 20:31.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso