View Single Post
Old 08-01-2006, 11:08   #114
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
Ciao GHz, senti, ho un po' di domande da farti per la nuova mod che ho appena installato:

1)per prima cosa ho installato il boinc 4.45, il quale quando l'ho avviato, ha scaricato in automatico il client seti 4.18. Ho lasciato che lui scaricasse tutte le sue menate, ed una volta che ha avviato l' elaborazione della wu ho chiuso il tutto e lanciato l' installazione della tua mod, tramite l' installer.
Ora, una volta riavviato il boinc (questa volta moddato da te e Vjoke) il benchmark non è partito, e l' elaborazione della wu precedente, è ripartita utilizzando il client seti 4.18. E' giusto?
2)Visto che non è partito da solo, ho lanciato il benchmarck io, ed ho ottenuto + o - gli stessi risultati che ottenevo prima con il client 4.08 moddato (sempre da te e vjoke). E' giusto, oppure avrei dovuto ottenere dei risultati deversi?
3)Con la versione moddata di boinc 4.45, posso caricare altri progetti? oppure c'è qualche problema?
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline