View Single Post
Old 25-10-2010, 02:15   #66
campus_one
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
http://en.wikipedia.org/wiki/Tethering

Tethering is the use of a mobile device with Internet access such as 3G cellular service to serve as an Internet gateway or access point for other devices. Other devices may connect to the gateway via Bluetooth, Wi-Fi or by Universal Serial Bus (USB) cabling.

se poi tu usi le parole errate, non è colpa mia
Appunto: "...to serve as an Internet gateway or access point for other devices." Forse sei tu che non hai capito bene cosa significa. Del resto avendo scritto: "No internet tethering support... il mio piano dati prevede traffico solo da telefono" dimostri che non hai compreso che il tethering serve proprio per aggirare la limitazione di un piano dati come il tuo e quindi per navigare da pc (o da un Ipad ad esempio) tramite il cellulare come se stessi navigando col telefono.
Rispondo anche ad m_bianko che scrive: "Al momento del tethering non ce ne faremmo nulla xche la Vodafone non lo permette" dicendo che io in questo momento mi trovo fuori per lavoro e sto usando il tethering proprio con vodafone col mio portatile in wi-fi. Mi sembra ovvio che vodafone non lo permetta (come quasi tutti gli altri operatori) ma forse, ancora una volta, non vi è chiaro che il tethering serve proprio a "fregare" gli operatori che non lo permettono! Mi sa che c'è parecchia confusione in merito... si confonde il tethering con il modem...

Ultima modifica di campus_one : 25-10-2010 alle 08:52.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso