View Single Post
Old 12-05-2015, 07:34   #1189
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io dico a tutti quelli che vogliono il Surface adesso di aspettare l'uscita del 4, non dovrebbe mancare molto. Primo perchè magari lo fanno con un paio di USB e/o con l'ingresso SD standard (chi lo usa per postprodurre le foto sa di che parlo), secondo perchè le offerte sul 3 dovrebbero migliorare con l'uscita del 4.

A chi chiede se 4Gb sono sufficienti rispondo che si, secondo me su un prodotto del genere si. Io in questo momento ne sto utilizzando 3.4 (non col surface) ma ho Opera aperto con una settantina di schede, utorrent e qualche programmino in esecuzione (afterburner di msi, un antispyware, steam, i programmi Logitech per gestione mouse e tastiera). Chiaro che in una situazione come questa se aprissi PS o altri programmi pesanti dovrei chiudere il browser (o quanto meno buona parte delle schede) se avessi solo 4Gb (ne ho 12) ma un Surface non viene usato intensamente come un fisso.
Quindi secondo me 4Gb non sono pochi; 8 sarebbero meglio ma 4 sono già più che sufficienti per l'utilizzo che si può fare di un dispositivo del genere imho.
Dici che il modello i5 4gb si potrebbe trovare a un prezzo ancora inferiore? Io non ricordo se dopo l'uscita del 3 hanno abbassato il 2 con offerte
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso