View Single Post
Old 09-12-2008, 16:49   #269
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
non mi ero accorto di questo thread:

ecco perchè vi sottopongo il problema segnalato in altra sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880468

Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
salve a tutti,
utilizzo vista 32 bit

il mio problema è che quando con firefox avviato tramite sandboxie devo scaricare un torrent normalmente con la versione non sandboxata entra in funzione il componente aggiuntivo che mi fa partire freedownloadmanager

....con sandboxie invece firefox mi chiede di scaricarlo normalmente infischiandosene del componente e di freedownload manager

ho provato anche ad avviare frreedownload manager manualmente sandboxato e accade che il componente mi avvia il download da firefox con freedownload manager sandboxato ma mi da un messaggio di errore ...c'è troppo poco spazio

...ora ho le ultime versioni dei software citati e ricordo che sino a due settimane fa non notavo problemi di questo tipo!!!

qualcuno ha qualche consiglio???
....
penso che nessuno risponderà alla mia domanda ecco perchè vorrei postare sul forum ufficiale http://www.sandboxie.com/phpbb/index.php

che tuttavia è solo in inglese quindi chiedo a voi di aiutarmi a tradurre in inglese questa domanda:

salve,
uso sandboxie 3.32
per virtualizzare la versione di firefox 3.0.4
trovo veramente comodo l'utilizzo di un downloader manager quale "FREE DOWNLOAD MANAGER" FDM ver. 2.5 build 758 (ultima versione)
per scaricare torrent e file di grosse dimensioni rispetto al gestore download integrato nel browser

i download vengono automaticamnete inizializzati da firefox in freedownloadmanager attraverso un componente aggiuntivo installato dallo stesso freedownloadmanager: free downloadmanager plugin

il problema è che in ambiente sandboxato il componente risulta attivato ma non funziona poichè i download vengono aperti solo con il download manager integrato nel browser


devo per forza cambiare gestore download??
qualche consiglio??? grazie
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso