View Single Post
Old 10-10-2005, 16:38   #123
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
scusa ma non ho capito il paragone tra un fw (kerio) e "molti AV free"...
inoltre concordo con bravo, quando dice che cmq avast è utilizzato molto più nella versione free che in quella a pagamento, pertanto è inevitabile considerarlo nella prima categoria. poi si sarebbe potuto anche inserire nel 3d di quelli a pagamento, ma cmq la sua mancanza in quell'ambito non mi pare un'eresia, se fosse stato invece omesso tra i free sarebbe stato moooolto più discutibile.
ho citato kerio pero' secondo lui il concetto era "gli AV free sono molto inferiori "
allora è bene precisare...ci son sw completamente free quindi ovviamente inferiori e sw free solo per uso personale.
Kerio come avast, per uso personale son free ma nella versione pro son sw di tutto rispetto.

Ma non vedo davvero il problema di inserire l'avast HOME tra i free e il PRO tra quelli a pagamento.
Io la vedo un'eresia perchè considero avast di gran lunga migliore rispetto a molti AV elencati li'.
Sophos e UNA per citarne due.
E pur essendo l'avast pro usato da pochi saran sicuramente piu' degli utenti di questi ultimi antivirus(sophos e una)!

Kasper mi sembra uno dei migliori...ma se avese la versione free per uso personale te la sentiresti di toglierlo da li e confrontarlo solo con Antivir e AVG?

non mi sembrano discorsi privi di logica...poi se volete fare un sondaggio cosi' fate pure..ma secondo me è inconpleto.

ciao
STEFANO
JeffB è offline