View Single Post
Old 31-10-2006, 09:32   #51
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
raga ho un problema da poco ho adottato un sistema crossfire mettendo la mia x1900xtx con la crossfire edition, ma c'e' un problema nonostante mi rilevi 2 gpu, sia nei 3d mark sia nei giochi le prestazioni sono da singola gpu, inoltre 3d mark mi rileva una sola device x quanto riguarda le gpu.....mi chiedevo posso aver sbagliato qualkosa nei driver??? c'e' qualke kosa di particolare da fare quando si hanno due skede in crossfire??? vi prego aiutatemi......ho fatto anke degli screen a riguardo. attualmente uso catalyst 6.9 ufficiali.
Ciao, come vedo dagli screen che hai postato, il sistema riconosce effettivamente due gpu: dalle "proprietà schermo" ci sono tutte e 4 le uscite video delle 2 vga, mentre sul "DirecX info" di 3DMark vedo che c'è la voce "Cooperative Adapters: True", perciò le schede ci sono, e sono anche in Xfire (altrimenti non ti si abilitava la voce nemmeno dal CCC).

Il problema è che hai rallentamenti nei giochi e nei bench? Che cpu hai? è overcloccata? di quanto? l'alimentatore com'è? potenza/amperaggio sui 12v? a ram come stai messo? insomma, postami TUTTE le caratteristiche del tuo sistema, che vediamo se il problema è altrove.

Io ad esempio soffrivo di una marea di problemi dovuti ad eccessivo oc della cpu. Ho abbassato di 200Mhz... e tutto va come un missile!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso