View Single Post
Old 12-05-2021, 15:55   #78283
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Sicilia
Messaggi: 5476
Ho appena creato uno scriptino in python che si attacca a telegram, ed ogni volta che arriva un messaggio con un link ad amazon apre automaticamente la pagina sul browser; cosi' se state al PC e fate altro, in caso arrivi una notifica telegram non c'e' bisogno che ci facciate caso, lo script vi apre il tab del browser con il link amazon davanti gli occhi e potete decidere cosa fare (non e' mia intenzione introdurre codice per fare acquisti in automatico, non mi fido abbastanza delle mie capacita' per automatizzare l'utilizzo dei miei soldi) Non ho ancora finito di testarlo quindi potrebbe avere qualche baco.

L'ho fatto perche' le code di Drako non accennano a diminuire, e mi sono rotto di vedermi tolte schede su amazon da sotto gli occhi perche' sono lento o perche' facevo altro e non ho visto la notifica (oltre ad essermi scottato qualche post fa con un venditore truffaldino, anche se amazon mi ha rimborsato).

Se interessa a qualcuno posso postarlo (e se si puo' fare, credo di si ma meglio esserne sicuri).
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso