Discussione: EPIC STORE
View Single Post
Old 19-04-2019, 09:45   #95
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io è da un po' che vedo Metro Exodus venduto su Humble Bundle. È sono sicuro che dica esplicitamente che dà una chiave EGS.
Beh, sì ho dimenticato di citare Metro Exodus, ma quello è anche un caso "particolare" in quanto Humble era uno degli store che avevano i pre-order di Exodus, insieme al Razer Store, prima dell'annuncio dell'esclusiva temporale. Hanno distribuito chiavi (Steam) a febbraio, ma solo per coloro che avevano fatto i pre-order e poi è tornato acquistabile a metà marzo, se non ricordo male, dopo che era noto il raggiungimento dell'accordo di distribuzione.

Ma quando ho postato quel messaggio, Borderlands 3 non era in pre-order da nessun altra parte, eccetto EGS. E ho controllato, non solo su siti come isthereanydeal, ma in primis anche su Humble.

Per questo avevo postato, perché mi sembrava curioso che GMG avesse in pre-order un titolo EGS quando l'unico store al momento noto per aver ottenuto accordi (Humble) non l'avesse.

PS: la sera del giorno dopo ho ricevuto la newsletter di Humble in cui indicava la disponibilità del preorder di Borderlands 3.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso