View Single Post
Old 02-04-2016, 17:25   #33
scottuso1988
Senior Member
 
L'Avatar di scottuso1988
 
Iscritto dal: Sep 2007
Cittą: Milano
Messaggi: 1149
Avevo letto il tutto di fretta e non avevo notato che per te č una mancanza oggettiva. In effetti se fai sali scendi lo stacca attacca non č comodo per niente e non lo userei nemmeno io

Inoltre la golf ha una soluzione intelligente (porta usb nel cassettino chiuso davanti al cambio) mentre in altre auto magari non cč un posto comodo per lasciare il telefono senza che voli in giro

Chi conosco io, non lo vuole invece perchč il cavo fa tipo "anni 90" non per questioni pratiche.

Ad esempio a me carplay serve praticamente solo per il navigatore quindi nei tratti brevi mi bastano le funzionalitį bluetooth di base.

Se non ricordo male vw doveva farlo vedere al CES2016 il careplay wireless insieme alle novitį della golf (come il tachimetro digitale tipo audi a4 i nuovi mib etc). Ma poi non ho pił seguito la cosa tanto ormai non posso cambiare auto

Quindi secondo me sarį una cosa che vedremo sulle autoradio a fine anno (vw ha introdotto su golf car play con il mib2 a metį 2015, forse vedremo quello wireless al prossimo cambio di sistemi multimediali)

Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
__________________
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo
VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche

Ultima modifica di scottuso1988 : 02-04-2016 alle 17:34.
scottuso1988 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso