View Single Post
Old 10-03-2021, 09:22   #67193
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Scusami, ma in ogni caso intendevo dire che magari un CCX, per via del rimpicciolimento apportato dal 5nm, può contenere più core a parità di area circa.(teoria/aspettative...)

Lo so...era stato abbandonato fusion1 perchè ancora non fu concepita l'architettura ZEN....ma adesso sembra che magari la corsa verso l'ibrido possa riprendere, anche se ci vogliono altri anni, ma sembra che i presupposti ci siano.

D'accordo quello che vuoi, ma non è che mi importa di essere fan di un marchio, semplicemente credo al 100% del MCM-ZEN/RDNA.
Poi tante cose erano date come per ''spacciate'' in passato che non potessero accadere (tipo la prima archiettura zen1 che doveva recuperare un abbisso rispetto alla concorrenza e poi abbiamo visto fino ad oggi e soprattutto domani....altro esempio anche nel settore schede video con una 5700xt che stava sui circa 30% meno di una 2080ti....ma poi abbiamo visto e vedremo)....poi i fatti contano di quello che accadrà!

A me piace semplicemente condividere aspettative su l'archiettura zen-MCM e loro collori, non capisco perchè debba essere ''attacato'' come se dicessi eresie.


Certamente ci vedremo con zen4, soprattutto con chi dovrebbe paragonarsi!(non una provocazione digieffe, per carità).
Vedremo chi la spunterà tra MCM-zen4 vs core grandi-piccoli....e ne discuteremo.
Chiaramente se ti dicessi che non ci sarebbe da paragonare oggi stesso per quello che vedremo, passerei per fanboy, cosa che non mi interessa affatto, ma vedremo chi avrà visto meglio.
Esattamente, ricodo bene i commenti della serie "matematicamente impossibile recuperare solo i fanboy ci credono"
Aggiungerei anche che hanno fatto tutto a parità di pp, che di per sè è incredibile
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso