View Single Post
Old 22-07-2012, 20:31   #34
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Allora, per il case c'è unpo' da vedere, sicuramente le dimensioni sono un po' limitate, ----
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Volevo dire che se devi farti "una giocatina" senza troppe pretese la sezione grafica delle APU AMD è più che ampiamente sufficiente, il che ti toglierebbe la necessità del doppio slot PCI-E. Se invece vuoi giocare "alla grande" e alla massima definizione, ahimè rimane la necessità del doppio slot, quindi addio mini ITX a meno che non ti accontenti di un tuner su pennetta USB (io ho una Volar HD della Avermedia e non è 'sto malaccio, il cambio canali mi pare grossomodo comparabile con quello della TV, poco più lento che con la mia HVR-2200)...
Con un sistema Mini-ITX ci staresti tranquillamente nelle dimensioni. Invece se vuoi due slot necessiti almeno di un micro-ATX, nel qual caso per le dimensioni la vedo maluccio, soprattutto per la profondità: eventualmente non è possibile aumentarla?
Purtroppo il mobile ha solo la possibilità di spostare la mensola in altezza. Case fuori dal mobile non se ne parla. (Io ce lo metterei, ma mia madre: "Un case in mezzo al salotto?

Riguardo il sintonizzatore tv ci speravo molto sul terratec: 2 decoder in uno. In ogni caso se è lento a cambiare canale, non mi importa: tanto deve solo registrare. Per vedere le trasmissioni ho un Sony nx700 con decoder integrato.

Andando alla scheda video, il massimo che ci deve girare è Battlefield 2 (non il 3) a 1080p la tentazione di cecchinare in full hd è forte...

Ora inizierò a cercare di concretizzare il progetto.

Sempre grazie per consigli e osservazioni.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso