View Single Post
Old 12-08-2008, 10:46   #27
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Aiuto da quando ho aggiunto i server non mi legge più la posta tramite Thunderbird (gmail, yahoo ecc), devo disattivarlo per leggere.

che si può fare?
hai alice?se si vai col destro su una voce intebusiness fai allow ip permanentemente..se non hai alice vai sempre col destro(l' ip è uno solo)

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ lupin

Ottimo lavoro.. (il 3D prende forma ) stai suscitando la mia curiosità

P.S. Grazie per le spiegazioni.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi


Per il momento cerco di proteggermi con il FW e delle accortezze ormai diventate abitudini... ma sicuramente quando potrò lo proverò.



Ciao.
provalo...è utile soprattutto in ambito p2p

Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Potrebbe..ma quello è un altro soft
Blocklist manager permette di creare liste...modificarle....unificarle ma sinceramente..visto l'utilizzo di ram e la complessità stessa del soft...e il fatto che comunque le liste arrivano dalle medesime pagine...NON mi sento ancora di consigliarlo... ci vorrebbe un altro thread
anche con peerguardian è possibile creare e modificare liste

Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Si, visto...le liste sono le solite...il file host è quello della bluetack^^.
Restando in ambito PG2 sono comunque dell'avviso che il sito di riferimento per le liste resta quello della PhoenixLab(per altro ci sono i link nella pagina che hai indicato). Bluetack per me è un altro discorso...ma NON voglio addentrarmi oltre
nel secondo post ho messo le lsite più importante,aggiungerò comunque i link che postate
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso