View Single Post
Old 01-07-2006, 23:21   #48
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
Quote:
Originariamente inviato da tury80
scusa francesco ma pure te hai gia' la p5w dh????
senti sta nuova utility per flashare il bios com'e'??

un piccolo O.T.
IMHO stavo notando che ora ci sono i vari 3d sul conroe e mobo annesse,ma continua a mancare un 3d sulle ddr2 sul forum...che non guasterebbe vista la scarsa conoscenza anche da parte di utenti preparati (che sono sempre stati magari su amd) che non hanno mai lavorato con ste ram.
nn l'ho in mano mela spediscono lunedi comunque sia è come se l'avessi visto che sono in stretto contatto con gente che l'ha.... per le ddr2 hai ragione pultroppo manca 1 vero e proprio database in italiano anche con i vari ovclock medi ...... io personalmente controllo molto forum stranieri per colmare le lacune.... comunque per chi ha amd posso dirti che ste dd2 alla fine sono piu facili da settare se si vogliono spremere al 110% invece la conoscenza degli alpha su amd è utile in quanto esiste anche per il chipset intel la possibilità tramite un utility di variare alcuni alpha invece per quanto riguarda i divisori che si hanno su AMD qua è l'opposto per poter far lavorare le ram ad alte freguenze ci sono i moltiplicatori delle ram.... tutto qua .....
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso